All The Tools You Need To Build A Successful Online Business

Lorem ipsum dolor sit amet, metus at rhoncus dapibus, habitasse vitae cubilia odio sed. Mauris pellentesque eget lorem malesuada wisi nec, nullam mus. Mauris vel mauris. Orci fusce ipsum faucibus scelerisque.

G I A D A  P E Z Z A I O L I

Welcome to my blog! I'm on a journey to live as close to nature as humanly possible, even here in the city. I blog about sustainability, forest preservation, and what it's like living in a tiny apartment filled to the brim with plants. Follow along as I navigate this urban jungle, and be sure to sign up for my newsletter!

Subscribe

Aumentiamo insieme la Tua Fan Base su Instagram

We need to take care of plants so that plants can take care of us. I love teaching about everything from household plants to taking care of your local forests and wildlife. There's a lot to discuss, let's start this beautiful journey together!

"Sarah has been nothing but a savior for my plants. She has such an in-depth knowledge but can make even the most complicated information easily understandable. I would tell everyone to subscribe."

-Josephine Higgins
 

Your best plant life awaits

Subscribe to my list to get the best tips on plant care, plant-based eating, and living a beautiful, sustainable lifestyle!

Subscribe

1a Puntata

Cos’è Instagram 
Home / feed / ig stories / bio / follow/ followers / Igtv 
Perché dovrei stare su Instragram
Profilo personale o Aziendale? 
Profilo verificato o spunta blu 
Come leggere gli insights 
Views Instagram 
Chi seguo? 
Cosa e chi devo commentare? 
 

2a Puntata

Chi sei tu ?
Come vuoi essere conosciuto e riconoscibile ? 
Hai un logo / colori a tema / hai una strategia di comunicazione / hai un filtro ?
Chi è il tuo pubblico su Instagram ? 
A cosa è interessato il tuo pubblico 
Parli degli argomenti a cui è interessato il tuo pubblico ? 
Come comunicare su Instagram 
Post / storie o tutti e due ? 
Obiettivo diretta Instagram / salvare la diretta
Argomenti d’interesse generale a prescindere dal settore merceologico d’impresa 

3a Puntata

-obiettivo 10’000k Followers perché ? 
-swipe up 
-come vendere attraverso Instagram 
-vetrina feed/stories 
-tag 
-adv / gifted by/ supplied by/ no sponsor / no adv 
-importanza delle recensioni nelle stories
-meglio likes o commenti ? 
-l’importanza di rispondere in Direct tempestivamente 
- link di rimando stories / stories in evidenza 
-sondaggi /domande 

5a Puntata

In che modo devi comunicare su Instagram ? 
-storytelling 
Di cosa devi parlare ? 
-foto personali / gusti personali
Credenze / opinioni radicali / valori aziendali / mission aziendale / foto aziendali / foto prodotto / chi sono i tuoi collaboratori , perché lavorano con te , in che modo rendono migliore la tua azienda /  chi è la tua famiglia / 
Fortune, sfortune personali / aneddoti buffi / impegno sociale dell’azienda / 
 
* perché devo parlare di 
(Figli, cani , cibo , viaggi )
-video parlati 
-video emozionali

6a Puntata

-Perché il mio pubblico mi segue
-Cosa si aspetta da me in futuro 
-Quanto conta il rapporto di stima / fiducia nella vendita 
-se conquisti un follower conquisti un cliente 
-cosa posso fare per il mio pubblico
-cosa può fare il pubblico per me 
-come crescere sempre più 
- win win su iNstagram 
- capitolo haters 
-limitare account / commenti / bloccare una persona / bloccare alcuni termini nei commenti 

.

7a Puntata

-Fare branding 
-merchandising 
-crea un prodotto unico 
-gif animate /grafiche personalizzate / codici sconto /challenge / hashtag / repost
-Influencer marketing 
-campagne sponsorizzate ig stories / ig feed 
- call to action 
E-commerce / sito web / Telefono / e-mail
-indirizzo 
-offerte dedicate 
(Devono essere offerte possibilmente esclusive per il canale Instagram o a reti unificate , anche questa variante è molto apprezzata )